Ceretta Mojito: Sterile e Antalgica

Aggiornato il: 8 dic 2020





CERETTA STERILE, SENZA RISCHIO DI CONTAMINAZIONE: È NECESSARIA PERCHÉ?

L’epilazione con la ceretta (qualsiasi tipo) può essere pericolosa per la salute perché rischia di trasmettere: Streptococchi, Stafilococchi, Candida, Herpes Virus (Labiale/Vaginale) ecc. Questi sono solo alcuni dei virus e dei batteri che si possono trasmettere o contrarre durante una ceretta.

Questo occorre perché la cera viene prelevata con la stessa spatola dallo stesso baratto utilizzato in precedenza con altre clienti per poi essere stesa sulla parte da epilare. La stessa spatola di conseguenza viene immersa più volte nel barattolo durante l’epilazione dopo essere venuta a contatto con la pelle, favorendo la potenziale diffusione di batteri, virus o funghi.

Con il sistema Ana Paula•BB non correte invece nessuno di questi rischi.

MA LA CERA CALDA NON UCCIDE TUTTI I MICRORGANISMI?

No purtroppo non è sufficiente, di solito si riscalda la cera ad una temperatura dai 36° a 70°(gradi) che purtroppo non sono sufficienti per uccidere gli organismi dannosi che potrebbero annidarsi nella cera, neanche se viene cambiata la spatola perché ciò appunto non esclude la possibilità che il barattolo sia contaminato.

Poiché per la privacy il cliente non è obbligato a comunicare eventuali infezioni, nello Studio Estetico Ana Paula•BB, viene adottato il metodo preventivo per evitare contaminazioni.

FARE O NON FARE LA CERETTA: QUAL È LA SOLUZIONE?

Ana Paula•Beauty Bar è uno dei pochissimi studi estetici in Italia a conoscere e utilizzare il metodo sterile esclusivo “one dip” conosciuto anche come “no double diping” tecnica Brasiliana molto diffusa in America che evita la possibilità di ogni tipo di contagio, 100% di sicurezza garantita.

PERCHÉ ANTALGICA?

Ana Paula•Beauty Bar dopo due anni di sperimentazioni ha individuato una cera molto delicata che lascia la pelle poco irritata dopo l'epilazione, ha inoltre sviluppato una tecnica proprietaria per lo strappo dei peli, riducendo significativamente la sensazione di dolore fino al 50% e conseguentemente diminuendo la ricrescita dei peli, sia con la cera tradizionale al Titanio che con la cera Brasiliana, dove la diminuzione del dolore è ancora maggiore, dal 60% all’80% dipendendo dalla sensibilità di ogni cliente.

DURATA DELL'EFFETTO?

L'effetto può durare 20 giorni circa a seconda del metodo usato, per depilarsi o epilarsi, precedentemente alla seduta. Per esempio con il rasoio si creano molto spesso crescite sfasate tra i peli che possono accorciarne la durata.

PRE E POST TRATTAMENTO: CONSIGLI!

Pre: Fare lo scrub o peeling meccanico/ chimico almeno 2 giorni prima

Post: Farlo una volta a settimana e nei casi di peli duri e incarniti più cronici, una volta al giorno.

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

GET IN TOUCH

We'd love to hear from you

Studio Estetico Specializzato

Autorizzato OPI

Tel:. 

 

41121 - Centro Storico - Modena - MO

Orari

Domenica - Chiuso

Lunedì

 

Martedì a Sabato

 

10:00 - 19:00 - Orario continuato

Segui

  • google maps
  • Instagram
  • Facebook
  • whatsapp

ESPLORA

VUOI RICEVERE LE NOSTRE NOVITÀ

©2021 by Ana Paula • Beauty Bar - Partita IVA 04263870166 - All rights reserved.